mercoledì 4 aprile 2012

Apple Macbook Air 11 prezzo shock: 799 euro sottocosto online Gruppo Comet

Offerta molto interessante per chi vuole comprare un Apple Macbook Air 11 pollici ad un prezzo ribassato rispetto a quello originale di oltre 150 euro. Ci troviamo sicuramente di fronte ad un prezzo sottocosto dato che mediamente questo modello di computer portatile viene a costare oltre i 950 euro. Sul sito del Gruppo Comet potete acquistarlo sul loro negozio online a soli 799 euro.
Prezzo sottocosto 799 euro Apple Macbook Air 11
Il Macbook Air 11 è il più piccolo e leggero portatile di Apple che però garantisce oltre un design che lo rende tra i più belli del mercato, grazie anche alla sua forma e alla sua sottigliezza, una potenza di calcolo molto interessante grazie al processore intel i5 dual core da 1,6Ghz affiancato da 2Gb di memoria ram DDR3 e una scheda video integrata Intel HD Graphis 3000. La memoria interna è da 64 GB di super veloce SSD memory, ha due porte usb 2.0, scheda LAN, webcam frontale per le video chiamate, connessione Bluetooth 4.0 e un bel display da 11 pollici LED con risoluzione massima 1366x768 pixel.
L'autonomia di questo portatile leggerissimo ed estremamente sottile è di circa 5h di utilizzo con Wifi e fino a 30h di Stand-by.
Ogni Macbook Air utilizza poi il il sistema operativo proprietario di Apple Mac Os X Lion che piace a molti esperti di informatica. Tutto questo in un prodotto in un peso complessivo pari ad un 1kg.
Se siete interessati a comprare questo portatile ad un prezzo sottocosto, il più basso visto sul web fino ad adesso, potete farlo visitando il sito online del Gruppo Comet qua: Macbook Air Comet. Per adesso sul sito il prodotto risulta disponibile non sappiamo fino a quando questa promozione durerà e quanti sono i pezzi disponibili in totale. Come dice il proverbio chi prima arriva meglio alloggia!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!