venerdì 20 aprile 2012

Bennet propone il Samsung Galaxy Next a 99 euro nel nuovo volantino di fine aprile

Un piccolo ma sempre moderno Smartphone con sistema operativo Android: parliamo del Samsung Galaxy Next che è proposto nel nuovo volantino Bennet di fine aprile e inizio maggio ad un prezzo interessante di soli 99 euro. Con  meno di 100 euro potete così acquistare uno smartphone che comunque rimane sempre di discreto livello tecnologico e dal rapporto qualità prezzo molto interessante.
Promozione e prezzo scontato per il Galaxy NexT
Il prezzo di 99 euro per questo Samsung Galaxy Next era già stato riproposto alcune altre volte in altri volantini qualche tempo fa; rimane comunque un prezzo tutt'oggi interessante e valido.
Il Galaxy Next ha un display da 3,2 pollici, connettività Wifi, GPS, Bluetooth e 3G. Multimedialità discreta con una fotocamera da 3 mega pixel per video e foto che se la cavano in condizioni di tanta luce, in notturna è meglio non fare foto dato che non è presente il flash led e l'autofocus. Lo smartphone ha lo slot per micro sd fino a 32 GB e ha come sistema operativo Android 2.2.1.
Non è certo uno smartphone all'ultimo grido ma per 99 euro non penso si possa trovare poi di meglio! La promozione del Galaxy Next è valida negli store Bennet a partire dal 26 aprile 2012 e terminerà il 9 maggio 2012. Se siete interessati all'acquisto potete vedere qua le località dove si trova un negozio della catena:
Se volete conoscere tutte le offerte del nuovo volantino potete farlo seguendo questo link:Volantino fine Aprile Bennet per vedere tutti prodotti in offerta disponibili all'acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!