lunedì 23 aprile 2012

Comet offerta speciale Galaxy Tab P7310 prezzo 289 euro sul volantino di fine aprile

Sul nuovo volantino di fine aprile inizio maggio 2012 del Gruppo Comet spunta in offerta interessante il Samsung Tab P7310, un Tablet con sistema operativo Android, ad un prezzo di soli 289 euro, con un risparmio rispetto ai migliori prezzi visti sui siti online di circa 50 euro e che supera in convenienza pure il prezzo shock di Marcopolo shop di 299 euro proposto 10 giorni fa.
Il tablet ha caratteristiche sicuramente molto valide: display da 8,9 pollici con risoluzione 1280x800 pixel che garantisce egregi risultati per navigare su internet, visionare filmati in alta definizione, foto e utilizzare applicazioni, processore dual core da 1 Ghz con chipset Tegra 2 che fornisce la potenza per sfruttare pienamente tutte le applicazioni e le funzioni di un Tablet moderno, fotocamera posteriore da 3 mega pixel capace di registrare video in 720p e fotocamera anteriore per le video chiamate. 
La connettività è solamente Wifi ma potrete inoltre adoperare il Bluetooth alla versione 3.0 e il GPS per utilizzare il vostro Tablet come un vero navigatore. Il sistema operativo di partenza è Android Honeycomb ma presto Samsung aggiornerà il Galaxy Tab P7310 ad Android 4 ics.
L'offerta del Gruppo Comet è valida a partire dal 21 aprile fino al 3 maggio 2012 nei seguenti store:
CLICCA PER INGRANDIRE
Se invece volete vedere tutto il volantino potete farlo scaricandolo da qua Volantino Comet PDF o altrimenti visionare il sito ufficiale cercando "Gruppo Comet" su Google.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!