lunedì 16 aprile 2012

Il prossimo smartphone Galaxy sarà presentato il 3 maggio all'evento Samsung?

Samsung ha ufficializzato un evento importante in data 3 maggio 2012 a Londra. Molti pensano che questo evento aziendale sia stato programmato per annunciare il prossimo smartphone Android di nuova generazione della serie Galaxy, ovvero in poche parole il Galaxy S 3.
Gli inviti all'evento sono stati già tutti per lo più spediti e pare dato il grosso volume di questi, che questo sia un importante evento dell'azienda Coreana.
Potrebbe essere infatti il momento della presentazione del primo smartphone Android quad core di Samsung che inizierà a contrastare i nuovi prodotti Htc della serie One; molto probabilmente questo evento sarà solamente l'inizio per una serie di avvenimenti e presentazioni future per Tablet e altri smartphone con processore quad core.
Samsung quindi cercherà di lanciare il Galaxy S 3, sempre se verrà chiamato ufficialmente così, per ripetete il successo di vendite del suo precedessore ovvero il Galaxy S 2 che è stato ritenuto anche il miglior smartphone Android del 2011.
Forse non sarà facile ripetersi, ma l'azienda coreana ha sempre e continuerà ad avere le carte in gioco per rimanere leader e Top Seller nel mercato della telefonia mobile.
L'attesa è ancora molta, ma entro poco meno di 3 settimane, ovvero il 3 maggio 2012, capiremo perfettamente cosa bolle in pentola in Samsung.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!