mercoledì 18 aprile 2012

Imperdibile Sottocosto iPhone 4s a 399 euro e tante offerte e prezzi bomba al nuovo Trony di Pescara

Trony questa volta sbalordirà parecchie persone con la nuova apertura dello Store a Pescara con offerte e prezzi sottocosto che più che sconti sembrano regali. Nel volantino, che sarà valido a partire dal 19 aprile e solamente nello store di prossima apertura a Pescara, infatti troviamo prodotti di grandi marche, come ad esempio lo smartphone di Apple, a prezzi talmente bassi che non si sono mai visti prima fino ad adesso.
Un volantino quindi con tantissime offerta bomba anche se i pezzi come sappiamo sono sempre limitati.
Vi mostro solo alcune delle migliori offerte che riguardano il settore della telefonia e dell'informatica in generale, quindi prodotti che riguardano gli argomenti trattati su questo blog.
Sottocosto imperdibile smartphone Apple
La prima sensazionale offerta è l'iPhone 4s di Apple a un prezzo di 399 euro! Uno sconto reale di oltre 250 euro rispetto al prezzo ufficiale dell'apple store! Non si è mai visto e penso mai immaginato che questo prodotto super richiesto riuscisse a scendere di prezzo in questa maniera. I pezzi complessivi sono solamente 50 e penso che al minuto 1 dell'apertura dello store Trony a Pescara risulteranno già tutti esauriti dalla calca di persone che cercheranno di comprarlo. La versione in vendita dell'iPhone 4s è quella a 16GB di memoria interna.
Le offerte del volantino comunque non finiscono qua: è presente in offerta ad un prezzo interessante, anche se già visto sul web da un po' di tempo, il Galaxy S 2 a 399 euro
Questo smartphone android di fascia alta interesserà soprattutto chi vuole entrare nel mondo del sistema operativo di google con un telefono di qualità e senza spendere eccessivamente troppo. A 399 euro l'acquisto è abbastanza consigliato; vi ricordo comunque che i pezzi disponibili anche qua sono pochi solamente 100 in tutto lo store di Pescara.
Per completezza di informazione vi elenco anche altre offerte su smartphone come il Nokia 500 venduto sottocosto a 99 euro per 150 pezzi disponibili, Htc Desire S a 199 euro sottocosto per 50 pezzi disponibili. Sono presenti interessanti offerte anche su console come la Xbox 360 4GB a 99 euro o la Nintendo 3DS a 99 euro. Se volete visionare tutto il volantino che sarà valido dal 19 Aprile fino al 29 aprile 2012 compreso potete farlo qua: Volantino Pescara Trony sottocosto. Potrete così vedere quali sono le offerte che più fanno al vostro comodo e ulteriori informazioni sui pezzi disponibili per ciascuna offerta.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!