lunedì 9 aprile 2012

Iniziate le vendite del Samsung Galaxy Note rosa in Corea

In Corea da un giorno circa sono iniziate le vendite della versione rosa del Samsung Galaxy Note, lo smartphone Android dual core con ampio display da 5,3 pollici e penna capacitiva S Pen da poter utilizzare in svariate applicazioni apposite per prendere appunti, disegnare, e condividere il tutto facilmente con altre persone tramite emails e social network.
Iniziate le vendite in Corea del Galaxy Note Rosa

La versione Rosa del Galaxy Note avrà le stesse caratteristiche hardware delle precedenti versioni, solamente avrà la sostanziale differenza che uscirà sul mercato direttamente con Android 4 ICS, a differenza invece dei dispositivi già venduti per esempio in Europa che devono ancora ricevere tale upgrade. Il colore rosa rende molto femminile il terminale che dovrebbe piacere molto alle donne e alle ragazze, anche se il prodotto rimane sempre uno smartphone di fascia alta e con i relativi costi di acquisto non di certo popolarissimi. 
Il prezzo però come sappiamo non è stato di certo un motivo di dissuasione: il Galaxy Note infatti ha venduto più di 5 milioni di esemplari in tutto il mondo e pensiamo che una versione così al femminile potrebbe invogliare un altra parte del mercato, appunto le donne, ad acquistare questo smartphone al posto di un altro.
La versione Rosa dovrebbe comunque arrivare entro la fine di maggio pure nei paesi europei come l'Italia e quindi non ci resta che aspettare ancora un pò!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!