martedì 24 aprile 2012

A maggio Panorama ripropone il Galaxy S Plus sottocosto a 249 euro di prezzo

Il volantino di Panorama a maggio ripropone nuovamente il Samsung Galaxy S Plus in offerta sottocosto ad un prezzo, forse già visto molte volte, di 249 euro. Dato che questo smartphone con sistema operativo android è molto ricercato all'acquisto mi è sembrato giusto riproporre in evidenza tale offerta per tutti coloro che vogliono comprare un prodotto sempre di qualità ma non spendere eccessivamente.
Samsung Galaxy S plus smartphone android a 249 euro
Come molti già sanno questo smartphone ha un processore da 1,4Ghz single core affiancato da 512mb di memoria ram, un display da 4 pollici super amoled con risoluzione 800x480 pixel, fotocamera posteriore da 5 mega pixel per buoni scatti fotografici, 8 GB di memoria interna facilmente espandibile con micro sd fino a 32 GB. E' un prodotto ancora completo ad un prezzo interessante. 
Il risparmio reale diciamo non è come parla il volantino; negli store online questo smartphone infatti si trova spesso a 299 euro anche se a questo prezzo molte volte vanno ad aggiungersi le spese di spedizione. La disponibilità globale del Samsung Galaxy S Plus, tra tutti gli ipermercati Panorama, è di 1000 pezzi ed è possibile acquistarne solamente 1 per ogni singola spesa.
L'offerta del volantino è valida a partire dal 2 maggio fino a 11 maggio compreso; se volete visionare anche tutte le altre offerte sottocosto di Panorama potete farlo qua: Volantino Maggio per avere in anteprima una visione globale della panoramica delle offerte. 
Vi ricordo inoltre che per questa promozione l'azienda commerciale ha pianificato anche una forma di finaziamento con tasso Taeg 0% per una durata massima di 10 mesi per gli acquisti di prodotti come elettronica ed elettrodomestici. Se non volete acquistare tutto in contanti potete informarvi nei rispettivi punti vendita, che potete trovare visionando il Sito Ufficiale, su questa forma di finanziamento personale di credito al consumo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!