martedì 10 aprile 2012

Miglior prezzo Samsung Tablet Wifi P7310 super offerta a soli 299 euro

I Tablet Samsung sono tutti degli ottimi prodotti forse non venduti a prezzi bassi ma sicuramente di qualità Allora se c'è un offerta su uno di questi prodotti l'occasione diventa sempre interessante. E' disponibile infatti in offerta a partire dal 12 aprile fino al 25 aprile su Marcopolo shop il Samsug P7310 un Tablet con sistema operativo Android e display da 8,9 pollici a 299 euro.
Sconto 33% su Samsung P7310 su marcopoloshop
Come potete vedere dall'immagine lo sconto è del 33%. Naturalmente questo Tablet online si trova a meno di 449 euro ma non si è mai visto scendere il prezzo sotto i 349 euro. Quindi possiamo dire che questo per adesso questo è il prezzo migliore mai visto per Tablet P7310 Android di Samsung. 
Le caratteristiche tecniche hardware sono di livello avanzato: processore dual core da 1Ghz affiancato da 1Gb di memoria ram, display da  8,9 pollici con risoluzione 1280x800 ottimo per la navigazione sul web e la visione di foto e filmati. Sono presenti due fotocamere: una anteriore da 2 mega pixel per le video chiamate in alta definizione e una posteriore da 3 mega pixel capace di registrare buoni video a 720p.
Inoltre è presente un lettore multimediale interno capace di riprodurre la maggior parte dei formati audio e video disponibili fino ad oggi.
La connettività è completa per un Tablet senza modulo 3G: connessione Wifi, Bluetooth, uscita Hdmi per visualizzare foto e video e altri contenuti multimediali sul televisore di casa, porta usb 2.0, e GPS.
La memoria interna di questo prodotto è di 16GB mentre il sistema operativo utilizzato è honeycomb 3.1 che sarà presto aggiornato ad Android 4 ics.
Se siete interessati all'offerta, ricordandovi che comunque è un prezzo riservato solamente al clienti che fanno parte del Club di Marcopolo, potete vedere il volantino ufficiale in anteprima qua: Volantino dal 12 Aprile con offerte; al suo interno comunque sono presenti anche altre offerte interessati su smartphone e cellulari.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!