venerdì 6 aprile 2012

Nokia Lumia Pure View prime specifiche e foto anteprima?

Nokia come sappiamo sta pensando uno smartphone windows phone della serie Lumia con tecnologia Pure View, ovvero aggiungere fotocamere da 41 mega pixel anche su smartphone con sistema operativo di Microsoft.
Dato che di solito l'unione fa la forza, l'azienda finlandese spera, che con la fusione delle migliori caratteristiche di entrambi i prodotti, di ottenere un successo di vendita elevato.
Secondo alcuni rumors sono state scattate alcune foto che indicano un primo tentativo di design da parte di Nokia dei nuovi Lumia Pure View. Alcuni che hanno già visto le foto non sono rimasti molto affascinati dalle forme e dalla scocca di questi smartphone. Ma è meglio se le vedete di persona e vi fate un opinione tutta vostra:

Il design sembra più uno smartphone sportivo subacqueo più che uno smartphone di fascia alta e tecnologia avanzata; magari siamo parlando sempre di un tentativo di design o di un modello diverso dal Lumia Pure View dato che, le notizie e le immagini, sono solamente rumors che si basano su delle supposizioni. Certo se effettivamente il design dovrebbe rimare così rispetto agli attuali modelli Lumia windows phone l'aspetto estetico ne risentirebbe assai.
Nelle foto inoltre vengono indicate le caratteristiche tecniche di questo smartphone: si parla di un display da 4,3 pollici curvo con risoluzione in alta definizione; processore dual core con GPU Adreno 320; fotocamera da 41 mega pixel capace di registrare video in full hd 1080p e sistema operativo windows phone.
Voi cosa ne pensate? Secondo voi sono dei papabili modelli in anteprima di Lumia Pure View o si sono sbagliati? Fatecelo sapere.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!