mercoledì 4 aprile 2012

Nokia Maps 2.0 Suite per Symbian disponibile per il download

Da oggi è disponibile per il download Nokia Maps 2.0 Suite per tutti gli smartphone con sistema operativo Symbian. Per tutti si intende per i sistemi operativi Symbian 3, Anna e Belle: sono esclusi tutti coloro che non hanno almeno questa versione del sistema operativo finlandese.
Nel Nokia Maps 2.0 Suite troverete la collezione dei software per navigatore per smartphone Symbian: saranno presenti in un unico pacchetto software come Nokia Maps, Nokia Transport e Nokia Drive.
Il primo, Nokia Maps, permette di avere le mappe aggiornate per poter cercare una determinata località e il modo più facile di raggiungerla dal punto in cui vi trovate.
Il secondo, Nokia Transport, permette di conoscere quali sono i punti e le zone coperte dai servizi pubblici e quindi il modo più veloce e semplice per raggiungerli.
Il terzo, Nokia Drive, permette di utilizzare lo smartphone come navigatore in macchina, mentre state guidando, con la possibilità di avere anche l'assistente vocale che vi indicherà, a voce, le strade e la direzione che dovrete prendere per raggiungere il posto designato.
Il programma è abbastanza copioso e quindi ci metterà un pò per l'aggiornamento; per chi invece ha già installato la versione beta si consiglia di avere almeno 40mb di spazio disponibile sulla directory principale del proprio smartphone per effettuare l'aggiornamento: in caso in cui lo spazio risulterà inferiore riceverete un messaggio di errore.
Nokia Maps 2.0 Suite già dai primi commenti dei consumatori Nokia pare funzioni molto bene su smartphone abbastanza recenti come il Nokia N8, E7 e i nuovi Nokia 700,701 con sistema operativo Belle.
Come sempre va ricordato che tutto questo software è gratuito.
Fonte:Nokia labs

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!