lunedì 23 aprile 2012

Nokia nuovo browser 2.0 per S40 rilasciato e disponibile al download

Oggi Nokia ha rilasciato un ultima e migliorata versione del browser per i suoi telefonini con sistema operativo S40.
La versione 2.0 del browser per telefonini Nokia


La versione 2.0 del Nokia Browser per S40 apporta alcuni miglioramenti e facilita la navigazione web rispetto alla release precedente.
Infatti con il nuovo browser sarà possibile navigare più velocemente e risparmiare traffico dati fino ad un massimo del 90% grazie all'accelerazione tramite Cloud fornita dall'azienda finlandese: i tempi di caricamento delle pagine saranno ridotti e spenderemo molti meno soldi per i nostri piani tariffari telefonici.
L'interfaccia inoltre risulta migliorata e semplificata per poter visionare meglio le pagine web e sopratutto per sfruttare maggiormente tutti i servizi di condivisione ai social network o quelli di download di foto, video o di altri file multimediali che possiamo ottenere gratuitamente dal web.
Il nuovo browser 2.0 di Nokia è disponibile per tutti i telefoni con sistema operativo S40 sia con display touchscreen sia senza display touchscreen, supporta ben 87 lingue diverse ed è gratuitamente disponibile al download direttamente dallo store di Nokia o seguendo questo link: Nokia S40 browser.
Niente da dire oggi Nokia ha fatto un bel regalo a tutti i possessori di un telefono S40; la comunicazione dell'azienda è facilmente comprensibile: "anche voi non siete stati dimenticati!".

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!