sabato 28 aprile 2012

Offerta con sconto su Lg Optimus Sol prezzo 199 euro a maggio

Tempo di offerte e promozioni su smartphone con sistema operativo Android. E' disponibile in offerta Lg Optimus Sol con uno sconto di ben 100 euro, che permette di acquistare questo telefonino di fascia media (adesso ma di fascia alta l'anno scorso) sempre di buona qualità ad un prezzo di soli 199 euro, tra i più bassi visti per adesso sul web (mediamente questo prodotto è venduto sui 250 260 euro nei migliori siti online).
Sconto promozionale di Maggio smartphone android
Lo smartphone ha sempre caratteristiche di potenza e di qualità costruttiva piuttosto interessanti paragonati al prezzo di acquisto: processore single core da 1Ghz affiancato dalla Gpu Adreno 205 per buone prestazioni in giochi 3D e 512 MB di memoria ram. 
Il display è un bel super amoled da 3,8 pollici con risoluzione 800x480 pixel che garantisce uno standard di qualità visiva sempre buono sia per la visione di video in alta definizione, foto o per navigare sul web. La multimedialità è buona grazie alla fotocamera posteriore da 5 mega pixel con autofocus e flash led che permette anche di registrare filmati di buona qualità in alta definizione 720p.
Lg Optimus Sol ha di partenza 1 GB di memoria interna che può essere facilmente aumentata grazie allo slot per micro sd fino ad un massimo di 32 GB. Connettività di ottimo livello con Wifi, Bluetooth, GPS, DLNA, Wifi hotspot, porta usb 2.0; non è presente l'uscita hdmi.
Questo smartphone è un ottimo lettore multimediale grazie al fatto che è certificato Divx e quindi può leggere svariati formati audio e video. La batteria da 1500 mah garantisce buoni livelli di autonomia tipo fino a 9 ore di conversazione in 3G o 446 ore in stand-by in 3G. Il sistema operativo è Android 2.3 Gingerbred.
L'offerta al prezzo di 199 euro è valida a partire dal 28 aprile fino al 13 maggio. Può essere acquistato sia online (per farselo spedire a casa con spese di spedizione gratuite o ritirarlo presso un punto vendita) cliccando semplicemente su questa piccola icona:
Da li otterrete ulteriori informazioni sul sito ufficiale per visionare anche le eventuali offerte del volantino promozionale, le condizioni di vendita, le eventuali forme di finanziamento rateale e la lista di tutti gli store più vicini a casa vostra per comprare in loco questo smartphone LG Optiums Sol.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!