giovedì 26 aprile 2012

Offerta Samsung Star 3 dual sim prezzo sottocosto a 79,9 euro sul volantino Oasis

State cercando un cellulare touchscreen capace di gestire due sim contemporaneamente? Allora potete acquistare il Samsung Star 3 S5222 dual sim ad un prezzo sottocosto di soli 79,90 euro, un prezzo veramente interessante per la qualità del prodotto e per quello che la concorrenza offre a questi livelli di costo. Questo cellulare è acquistabile negli ipermercati Oasis ed è proposto nel nuovo volantino che inizierà il 26 aprile 2012 e terminerà il 5 maggio 2012.
Offerta su cellulare dual sim a soli 79,90 euro
Il Samsung Star 3 dual sim S5222 è un feature phone ovvero un cellulare con alcune funzioni avanzate simili a quelle degli smartphone (anche se non è un vero e proprio smartphone) che sa anche gestire due sim contemporaneamente; ha inoltre un discreto display da 3 pollici touchscreen capacitivo con risoluzione 320x240 pixel a 256k colori, una fotocamera da 3,2 mega pixel per discrete foto e video di qualità sufficiente, connettività con Wifi, bluetooth, porta usb, memoria espandibile fino a 32 GB e sistema operativo proprietario di Samsung TouchWiz 3 molto semplice e intuitivo da usare. 
Questo prodotto è disponibile in 695 pezzi tra tutti gli ipermercati del gruppo Oasis; una disponibilità abbastanza buona che dovrebbe permettere a tanti di poter trovare il cellulare disponibile sugli scaffali per un buon periodo di tempo. Il prezzo come potete vedere di meno di 80 euro è veramente interessante ed è quindi consigliato all'acquisto.
Se siete interessati a conoscere altre offerte del volantino potete visionarlo da qua: Oasis offerte volantino e se volete inoltre conoscere i negozi più vicini a voi potete farlo cercando direttamente sul sito ufficiale dell'azienda distributrice digitando su google "ipermercati Oasis" per avere un informazione più completa ed esaustiva di tutta la promozione commerciale.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!