giovedì 26 aprile 2012

Prezzo più basso Samsung Galaxy Ace S5830 sottocosto con volantino Oasis di inizio maggio

Torna in offerta sottocosto il Samsung Galaxy Ace S5830 uno degli smartphone Android di fascia media più ricercati e venduti del 2011. Lo fa con un prezzo veramente basso, il più basso per adesso visto anche sul web:  con soli 169,90 euro potete portarvi a casa questo cellulare con un risparmio reale di oltre 30 euro rispetto alle migliori offerte online per adesso presenti sul web.
Prezzo basso in promozione per il Galaxy Ace smarpthone android
Il prodotto ha la sua età: ormai è quasi un anno e mezzo che è presente sul mercato ma comunque mantiene, sopratutto a questi prezzi, un rapporto qualità/prezzo elevato.
Il processore single core da 800mhz ha sempre una discreta potenza, buono è il display da 3,5 pollici capacitivo con risoluzione 320x480 pixel, fotocamera da 5 mega pixel con autofocus e flash led, 2 GB di memoria interna facilmente espandibile con micro sd fino a 32 GB.
Connettività completa con Wifi, DLNA, Bluetooth, GPS e connessione 3G per alte prestazioni per navigare sul web. Sistema operativo Android Gingerbread o almeno aggiornabile a questa.
I pezzi disponibili sono 422; un discreto numero con buone possibilità di poterlo trovare negli scaffali per qualche giorno di fila evitando l'esaurimento scorte. L'offerta è proposta negli ipermercati Oasis sul volantino che ha durata dal 26 aprile 2012 fino al 5 maggio 2012. 
Per chi vuole sapere più informazioni sul volantino può visionarlo qua: Volantino con altre offerte sottocosto mentre chi vuole conoscere l'ipermercato Oasis più vicino a casa propria può farlo cercando sul sito ufficiale dell'azienda commerciale digitando su google "ipermercati Oasis".

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!