martedì 3 aprile 2012

Saldi BlackBerry Playbook Wifi prezzi con sconti fino al 30% su Mediaworld

Mediaworld sta vendendo in offerta con sconti fino al 30%, i BlackBerry Playbook, con prezzi ribassati a 100 euro in meno. I Playbook venduti in saldo sono tutti nella versione 7 pollici con memoria che varia dai 16GB a 64GB. I prezzi partono da 199 euro per la versione a 16GB fino a raggiungere i 299 euro per la versione a 64GB di memoria interna. Su ognuno di essi è stato applicato uno sconto reale di 100 euro. 
Quali sono le caratteristiche Hardware di questi BlackBerry Playbook?. Parliamo di un processore dual core da 1Ghz con chipset Ti Omap affiancato da 1GB di memoria Ram e GPU PowerVr SGX540, display da 7 pollici con risoluzione 1024x600 pixel capacitivo TFT, fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video in full hd 1080p e una fotocamera anteriore per le video chiamate in full hd da 3 megapixel, connettività con Wifi, Bluetooth, porta usb e uscita hdmi per visualizzare video e foto sul vostro televisore di casa. Inoltre su questo tablet è presente un buon lettore multimediale che legge nativamente formati audio video come Divx, Xvid, Mp4 e Mp3.
Le versioni vendute in saldo da Mediaworld sono tutte solo WIFI:non è presente il Modulo 3G
Il sistema operativo è il Blackberry Os sviluppato dalla stessa Blackberry.
Come potete vedere questi tablet dal punto di vista dell'hardware sono molto completi e sempre validi; il problema di questi Tablet è che non hanno avuto un grosso successo di vendita. Questo è dovuto al fatto che l'utente medio preferisce un Tablet con sistema operativo Android o iOs di Apple dove il numero di applicazioni è nettamente superiore rispetto a Rim di BlackBerry.
Questa è un offerta che può interessare a chi non vuole "smanettare" troppo con il proprio Tablet, si accontenta quindi delle applicazioni pre-installate e non vuole personalizzare troppo il proprio sistema operativo: in poche parole per chi vuole avere tutto pronto e semplice.
Altro pubblico interessato potrebbe essere quello business dato che Blackberry e il suo sistema operativo è sempre sviluppato sopratutto per chi fa lavoro in mobilità.
Potete vedere l'offerta seguendo questo link: Saldi BlackBerry Playbook, ricordandovi che l'offerta proposta da Mediaworld è solamente online; potete acquistarli solamente se ordinate direttamente dal sito web.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!