giovedì 5 aprile 2012

Samsung Gt-I9300 specifiche e foto: non è il Galaxy S 3

Un nuovo smartphone Android Samsung si sta affacciando sul mercato: stiamo parlando del Gt-I9300 un prodotto che inizialmente era stato indicato come il nuovo Galaxy S 3 ma che molto probabilmente prenderà il nome di un altro smartphone di fascia media alta.
Smartphone dual core android Gt-i9300
Le caratteristiche hardware sono infatti simili, anche se migliori, rispetto al Galaxy S 2 e questo fa presagire che forse potrebbe essere una versione così detta Plus o Advance; nuovi aggettivi che spesso Samsung utilizza per un refresh hardware dei propri prodotti.
Però anche questa tesi potrebbe essere inesatta perchè il design di questo smartphone è leggermente differente rispetto a prodotti già presenti sul mercato.
Il Samsung Gt-I9300 ha le seguenti caratteristiche tecniche/hardware principali: processore dual core da 1,4Ghz con chipset Exynos affiancato da 1GB di memoria ram e una GPU Mali 400MP, un display con tecnologia super amoled da 4 pollici e risoluzione 1280x720 pixel e Android ICS 4.0.3 come versione di sistema operativo mobile di partenza.
Il prezzo potrebbe benissimo inserirsi tra i prodotti di fascia media altra quindi proposto tra un range di 399 euro fino a 499 euro, mentre per la disponibilità si presume che il prodotto verrà annunciato con il suo nome ufficialmente entro la fine di maggio 2012. Queste ultime 2 informazioni sono per lo più supposizioni e non ci sono veri dati che danno per certo la data di uscita o il prezzo di vendita.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!