mercoledì 18 aprile 2012

Samsung mostra il video delle applicazioni Premium Suite del Galaxy Note

Samsung come sappiamo fornirà un aggiornamento speciale al suo Galaxy Note al momento del rilascio della versione Android 4 ICS per questo smartphone dall'amplio display e dalla pennina capacitiva S Pen.
L'aggiornamento di per se non avrà funzioni diverse rispetto ad un normale ICS ma in realtà avrà pre installato al suo interno una serie di applicazioni appositamente programmate per ottimizzare l'utilizzo della penna capacitiva S Pen su Galaxy Note. Queste applicazioni in regalo fanno parte della così detta Premium Suite.
Samsung per promuovere l'iniziativa ha deciso di presentare in un video ufficiale tutte le nuove applicazioni specificatamente dedicate al suo smartphone Android di fascia alta:
Le applicazioni che vedete in funzione nel video proposto da Samsung sono S Note, S Memo nella versione aggiornata e My Story. Come potete vedere dal video le possibilità di utilizzo sono molto elevate e basterà lasciare andare la vostra fantasia per poter usufruire pienamente delle opportunità che queste applicazioni offrono.
Tutte e tre le applicazioni saranno disponibili unicamente per Galaxy Note e saranno il regalo di Samsung per tutti i suoi affezionati clienti che hanno scelto questo smartphone. Nel video inoltre si intravede il Gioco Angry Birds Space edition che avrà una versione speciale premium suite contenente ben 30 livelli inediti sempre e solamente per Galaxy Note.
Si capisce che Samsung punta decisamente ancora molto su questo smartphone, che vuole fare anche un pò da Tablet grazie al suo amplio display da 5,3 pollici; inoltre grazie a tutte le nuove funzionalità offerte, dal pacchetto premium Suite con l'aggiornamento ad Android 4 ics, si potrà sicuramente pensare che il prodotto rimarrà sempre interessante e richiesto dai consumatori per ancora un bel pò di tempo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!