venerdì 6 aprile 2012

Sconto 5% sul prezzo di smartphone e cellulari con codice promozionale dal 10 aprile 2012

Per chi è abituato ad acquistare online fanno soprattutto comodo gli eventuali sconti su smartphone e cellulari per risparmiare sempre qualche euro rispetto al prezzo di partenza. Anche questa volta vi proponiamo un codice promozionale che vi permetterà a partire dal 10 aprile 2012 con la durata di 1 mese esatto fino al 10 maggio 2012 di poter ottenere uno sconto del 5% reale su tutti gli smartphone e cellulari venduti sullo store online di Euronics, ricordandovi che tale sconto non è comulabile con altri codici sconto.
Come sempre il funzionamento di questi codici è molto semplice: basta inserire il prodotto desiderato, in questo caso un cellulare o uno smartphone nel carrello degli acquisti e appena sotto il vostro prodotto troverete una sezione dove poter inserire il codice promozionale. In questo caso il codice promozionale valido per il periodo di tempo precedentemente indicato è: Euronics5sconto.
Il codice va inserito perfettamente uguale a come è scritto qua e poi magicamente vedrete apparire il 5% di sconto su tutti gli smartphone e cellulari presenti nello store.
Se siete interessati a fare acquisti su Euronics potete farlo direttamente da qua:

Vi ricordo che le modalità di pagamento sono varie e complete: potete fare bonifico bancario, pagare in contrassegno, con carta di credito o con PayPal; avrete così un ampia scelta che aiuterà sicuramente i più diffidenti a provare anche loro i loro primo acquisto online. D'altronde comprare prodotti online ha sempre un vantaggio rispetto ai normali store o negozi fisici e fanno sempre risparmiare qualcosa.

1 commento:

  1. Per altre informazioni sui cellulari e smartphone:

    http://www.risparmiato.com/cellulari-e-smartphone/dove-comprare-cellulari-e-smartphone

    RispondiElimina

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!