martedì 10 aprile 2012

Sconto su Tablet Mediacom 910i con Android ICS prezzo in offerta a 189 euro

Un tablet Mediacom in offerta se ne vedono spesso molti. Ma in questo caso stiamo parlando del Mediacom SmartPad 910i con sistema operativo Android 4 ics. Con solo 189 euro, il prezzo è scontato di circa 20 euro da parte di Marcopolo shop, potete acquistare un buon tablet con un bel display da 9,7 pollici IPS per un buona qualità visiva sia per navigare sul web che per guardare video e foto in alta definizione grazie anche alla risoluzione di 1024x768 pixel.
Offerta sconto su Tablet Mediacom smartpad 910i
L'hardware è sufficiente buono per un utente medio: processore da 1,2 Ghz Cortex A8 affiancato da 1Gb di memoria ram, fotocamera anteriore per le video chiamate da 0,3 mega pixel (non è presente la fotocamera posteriore), connettività Wifi, porta usb 2.0 e mini Hdmi per visualizzare i contenuti direttamente sul tv di casa fino ad una risoluzione massima di 1080p. 
La memoria interna da 8GB può essere anche  facilmente ampliata con micro sd fino a 32gb. Il sistema operativo è Android 4 ics ovvero l'ultimo nato e programmato da Google adatto per smartphone e Tablet.
In poche parole Mediacom sforna sempre buoni prodotti in rapporto al prezzo: 189 euro sono un costo di acquisto più che giusto per un prodotto del genere. Va ricordato comunque che l'offerta in questo caso è valida a partire dal 12 aprile fino al 25 aprile 2012.
Se volete vedere altre offerte potete farlo guardando direttamente da qua in anteprima assoluta il Volantino con le offerte dal 12 aprile di Marcopolo Shop dato che sono presenti prezzi interessanti su altri device come smartphone e cellulari.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!