lunedì 30 aprile 2012

Skype per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 4.0

Skype, noto software per chiamate e conversazioni video, si aggiorna alla versione 4.0 per tutti gli smartphone iPhone e i Tablet iPad di Apple con sistema operativo iOS.
Versione 4.0 di Skype per iPad, iPhone e iPod
Il nuovo aggiornamento migliora e perfeziona ulteriormente il programma che è già apprezzato e utilizzato da molti. Nella release 4.0 troveremo la possibilità di poter spostare a proprio piacimento l'anteprima del video della video chiamata, è stata migliorata l'accessibilità al programma, in caso di blocco dell'applicazione o di crash è stato previsto un riavvio automatico rapido ricordando che la stabilità risulta comunque migliorata, è stata migliorata l'interfaccia per una gestione più semplice e intuitiva dei contatti, una nuova schermata di accesso e piccole migliorie secondarie. Sono stati inoltre risolti alcuni piccoli bug che affliggevano la versione precedente.
Skype è disponibile gratis al download da iTunes per i seguenti prodotti apple: iPhone 3GS, 4, 4S, iPad e iPod touch con sistema operativo iOs almeno alla versione 4.3. Il software pesa circa 18mb ed è disponibile anche in lingua italiana quindi scaricate tranquilli.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!