venerdì 27 aprile 2012

Sony St21i smartphone basso costo con ICS mostrato

Sony sta lavorando sull'uscita in tempi brevi di uno smartphone con Android 4 ics a basso costo, un poche parole un telefonino con discrete qualità hardware, prezzo contenuto ma con l'appeal di avere subito alla partenza il più moderno sistema operativo mobile di Google.
Il modello per adesso non ha un nome commerciale ma solamente un nome in codice: St21i. L'hardware come abbiamo accennato prima è di smartphone di più vecchia generazione: parliamo di un processore Qualcomm da 800 mhz affiancato da una Gpu Adreno 200; non si hanno notizie sul quantitativo di memoria ram (non più di 512mb comunque). Il display sarà un 3,2 pollici TFT capacitivo con risoluzione 320x480 pixel senza l'ottimizzazione Bravia Engine che tanto migliora i display dei modelli Sony di ultima generazione. Multimedialità discreta sulla carta con fotocamera posteriore da 3 mega pixel senza però auto focus e flash led.
A sinistra St21i a destra Xperia S: il confronto
Lo smartphone St21i dovrebbe mantenere un peso contenuto e un design molto compatto da come già si vede nella foto. Questo prodotto dovrebbe comunque diventare una valida alternativa per chi deve scegliere un telefonino Android a basso costo ma vuole godere appieno di tutte le novità dal punto di vista software. Per adesso prezzo e data di vendita risultano ancora sconosciute: non ci resta quindi che aspettare nuove e più dettagliate informazioni.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!