martedì 24 aprile 2012

Sottocosto Panorama iPad 2 3G + Wifi 16 GB a maggio offertona

Continuano le offerte sull'iPad 2 il Tablet di seconda generazione di Apple. Questa volta è il volantino Panorama di Maggio 2012 che propone in offerta sottocosto la versione iPad 2 3G + Wifi con 16 GB di memoria interna allo stesso prezzo della versione solo Wifi ovvero a 399 euro. Potete quindi risparmiare circa 120 euro rispetto al prezzo ancora ufficialmente attuato dallo store Apple.
Risparmio offerte Panorama maggio tablet apple
Come sappiamo questo Tablet è sempre un prodotto moderno e interessante grazie al suo processore dual core con chipset A5, il display da 9,7 pollici con risoluzione 1024x768 pixel che garantisce tutt'oggi una buona qualità visiva per la navigazione sul web e la visione di contenuti multimediali in alta definizione. Non manca la fotocamera posteriore capace di registrare video a 720p e anteriore per le video chiamate.
Il volantino Panorama sottocosto avrà una validità di pochi giorni e inizierà a partire dal 2 maggio 2012 e terminerà nel giorno 11 maggio 2012.
La disponibilità globale tra tutti gli store di quest'azienda commerciale ammonta a 1000 pezzi: possono sembrare tanti ma sicuramente l'alta richiesta potrebbe far calare la disponibilità molto velocemente; quindi per chi intende acquistare l'iPad 2 Wifi + 3G 16 GB il consiglio è di presentarsi già il primo giorno di partenza dell'offerta per evitare spiacevoli delusioni per la visione del cartellino "prodotto esaurito".
Il volantino Panorama comunque ha tante altre offerte sottocosto che potete visionare in anteprima da qua: Volantino Panorma Maggio 2012
Panorama inoltre sembra offrire una forma di finanziamento a tasso zero Taeg 0% per 10 mesi di prestito sugli acquisti di elettronica ed elettrodomestici nei propri ipermercati. Se non volete pagare quindi tutto in contanti potete eventualmente informarvi nei loro punti vendita su quest'offerta finanziaria.

1 commento:

  1. Da panorama 6 Ipad disponibil a fronte di 50 dichiarati nella locandina...io l'ho preso xche' ero tra i primi,tutti gli altri no....gli altri 44 che fine hanno fatto???vergogna...siamo al limite della truffa

    RispondiElimina

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!