venerdì 27 aprile 2012

Tablet 7 pollici Mediacom 711i Android 4 ics prezzo online

Ecco un prodotto interessante per chi vuole acquistare un Tablet con Android 4 ics e un display da 7 pollici e spendere relativamente poco. Stiamo parlando del Mediacom Smart Pad 711i un prodotto dal rapporto qualità prezzo abbastanza interessante e con le caratteristiche hardware adatte ad un utente medio che vuole iniziare la propria avventura nel mondo Android.
Questo Tablet ha infatti un processore single core da 1,2Ghz Cortex A8 affiancato da ben 1GB di memoria DDRr per rendere tutto il più veloce possibile, un display da 7 pollici TFT capacitivo da 16 milioni di colori con risoluzione 800x480 pixel per una buona qualità visiva durante la visione di video in alta definizione, foto o per navigare su internet.
La memoria interna del dispositivo è di 4 GB espandibile attraverso l'uso di micro sd fino a 32GB. Questo tablet ha un DNA multimediale grazie alla porta mini hdmi che vi permetterà di vedere i vostri contenuti anche direttamente sulla TV di casa fino ad una risoluzione massima di 1080p, ha la porta usb 2.0 per inserire tutti i contenuti che volete, connessione Wifi (è assente il modulo 3G), presa per le cuffie e autoparlanti stereo di discreta fattura.
Il Mediacom 711i ha un più che buona autonomia garantita dalla batteria da 4000mah che fornisce energia per 10 ore di riproduzione audio, o 3 ore e mezzo di riproduzione video o fino a 5 ore di navigazione sul web tramite il browser installato.
Il sistema operativo di partenza è il più moderno disponibile per tutti i dispositivi Android: stiamo infatti parlando di Android 4 ICS che offre nuove e interessanti funzionalità che rendono questo Tablet ancora più moderno. Ottima anche la portabilità grazie alle dimensioni contenute e il peso che non supera i 345 grammi.
Se siete interessati all'acquisto del Mediacom Smart Pad 711i potete acquistarlo online ad un prezzo interessante di soli 99,90 euro cliccando sull'icona del prodotto:
Vi ricordo che il prezzo può variare nel tempo dato che questo articolo potrebbe risultare nelle prossime settimane vecchio.
Ecco una video recensione amatoriale che potete trovare su Youtube:
L'acquisto online può essere effettuato tramite varie forme: o tramite bonifico bancario, o contrassegno, o carta di credito, paypal. Questo rende molto pratico acquistare online anche chi non vuole dare i propri dati bancari o della carta di credito ma vuole comunque provare ad effettuare un acquisto risparmiando sul prezzo di vendita rispetto ai normali store fisici. (Il prezzo dell'offerta può variare nel tempo controllate prima dell'eventuale acquisto)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!