giovedì 12 aprile 2012

Volantino Bennet sconto su iPhone 4s 16 GB di 100 euro per un prezzo vantaggioso aprile maggio 2012

Il volantino di Bennet del dopo Pasqua presenta un offerta molto vantaggiosa per chi vuole acquistare un iPhone 4s 16 GB, lo smartphone dual core di Apple. Potete infatti acquistare questo prodotto dell'azienda di Cupertino usufruendo di uno sconto di ben 100 euro rispetto al prezzo ufficiale presente negli store Apple.
Offerta con sconto di 100 euro su iPhone 4s
L'offerta è però, come potete vedere dall'immagine dell'iPhone 4s, valida solamente per i clienti che possiedono già la carta di Bennet Club. Lo sconto di 100 euro è molto valido e permette di acquistare questo smartphone a soli 559 euro, un risparmio che di questi tempi può sempre fare comodo.
La promozione è comunque a tempo limitato: il volantino dell'offerta è infatti valido a partire dal 19 Aprile 2012 fino al 2 Maggio 2012. In circa 2 settimane potrete quindi usufruire dello sconto se siete interessati ad acquistare questo smartphone Apple con processore dual core con chipset A5, fotocamera posteriore da 8 mega pixel per registrare video fino a 1080p e scattare foto di qualità, display retina da 3,5 pollici per una qualità visiva di livello sia per navigare su internet che visualizzare foto e video scattati o registrati direttamente dal vostro iPhone 4s e sistema operativo iOS 5 con tantissime applicazioni, gratuite e a pagamento, di ottima qualità che potete scaricare direttamente da iTunes.
Per vedere tutto il volantino Bennet in anteprima potete farlo da qua:Volantino Bennet aprile-maggio oppure cercare il sito ufficiale su Google con la parola Bennet per conoscere i negozi e i supermercati più vicini a voi.
Ultimamente, aggiungo io, ci sono molte promozioni su questo telefono; non sarà che ci stiamo avvicinando al lancio del nuovo iPhone 5 e quindi stanno scontando questo per fare spazio al prossimo modello nei magazzini??

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!