martedì 8 maggio 2012

Acquisto a rate tasso zero su smartphone: offerte di maggio

A maggio è comparsa una promozione per l'acquisto di smartphone con rate a tasso zero: non parliamo di un tasso nominale zero con poi tantissime spese che fanno lievitare il tasso reale anche a doppia cifra. Stiamo parlando di un vero finanziamento con TAEG 0% ovvero senza ulteriori spese e imbrogli.
L'offerta riguarda alcuni smartphone di fascia media alta, sia con sistema operativo Android sia di marca Apple come l'iPhone 4s.
Offerte di maggio in 10 rate a taeg Zero su iPhone e Galaxy Note e Xperia Arc S
Come potete vedere dall'immagine presa dal volantino la vera promozione non risiede nel prezzo che non è basso, ma nella possibilità di dilazionare fino a 10 comode rate a Taeg 0% l'acquisto dello smartphone. 
Un esempio: potete comprare il Samsung Galaxy Note a 599 euro in 10 rate da 59,90 euro senza ulteriori spese o acquistare l'Apple iPhone 4s in 10 rate da 65,50 euro ognuna. Se avete invece un budget più piccolo c'è il Sony Xperia Arc S proposto a 10 rate da 29,90 euro ciascuna per un costo complessivo di 299,90 euro.
In poche parole parte degli interessi impliciti sono stati già calcolati sul prezzo di vendita dato che online si trovano prezzi più bassi rispetto a questi praticati.
C'è però la comodità di non dover pagare tutto in un unica soluzione e dilazionare in 10 mesi senza interessi espliciti è l'unico e fondamentale vantaggio di questa promozione.
Per opinione personale secondo me il Galaxy Note è proposto ad un prezzo eccessivo anche se pagato ratealmente; buona è invece l'offerta sull'Apple iPhone 4s che spesso viene scontato in promozione di un massimo di 70-80 euro e a pezzi disponibili molto limitati; Xperia S Arc si trova mediamente sui 249 euro nei migliori negozi online e lascio a voi l'opinione (spesso però nei 249 euro si devono aggiungere le spese di spedizione).
La promozione suddetta sarà valida a partire dal 10 maggio fino al 26 maggio 2012 sul volantino Marcopolo Expert che troverete sul sito ufficiale. Se proprio non volete attendere potete vedere tutto in anteprima direttamente da qua:Volantino Maggio tasso zero dove sono presenti tante altre offerte a tasso zero con finanziamenti fino a 20 rate mensili.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!