martedì 15 maggio 2012

Aggiornamento Sony Xperia S Android 4 ics a fine maggio inizio giugno 2012

Secondo ultime informazioni presto il Sony Xperia S, lo smartphone di fascia alta dell'azienda Giapponese, riceverà entro la fine di maggio il tanto atteso Android 4 ics. Molti infatti si domandavano come mai un telefono da queste buone caratteristiche hardware fosse ancora bloccato alla precedente versione ovvero Gingerbread 2.3.
Lo smartphone dual core di Sony di fascia alta
Xperia S è stato lanciato ufficialmente sul mercato nel dicembre 2011 e da allora c'era solamente la promessa del futuro aggiornamento ad ICS; fino ad oggi però le notizie dell'upgrade erano sempre vaghe e non esisteva una data o un periodo particolarmente preciso.
Con la notizia ufficiale di oggi c'è un alta probabilità che tutti i consumatori e acquirenti di questo smartphone non dovranno ancora attendere molto per ricevere la notifica di aggiornamento software. La notizia proviene direttamente da un forum ufficiale di Sony, dove i responsabili e amministratori del sito hanno confermato l'uscita di ICS alla fine di maggio o agli inizi di Giugno:
L'aggiornamento del Sony Xperia S sarà a fine maggio 2012
Speriamo che Sony mantenga quest'ultima promessa, anche perchè per adesso solo in parte dei cellulari della serie Xperia 2011 sta ricevendo in questi ultimi giorni gli aggiornamenti promessi; la politica dell'azienda giapponese sembra per adesso un pò quella degli aggiornamenti alla spicciolata: avvengono su alcuni modelli e altri no senza un sequenza logica. Questo lascia un pò perplesso l'utilizzatore medio che non sa quando effettivamente avrà il suo aggiornamento software. Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!