venerdì 4 maggio 2012

Browser Opera Mini è disponibile su smartphone Bada 2.0

Un nuovo e alternativo browser per tutti gli smartphone con sistema operativo mobile Bada è disponibile da oggi per il download gratuito: stiamo parlando di Opera mini uno dei browser per sistemi mobili più utilizzati e apprezzati dai navigatori sul web.
Nuovo browser alternativo Opera mini sul samsung app store
Il noto browser web è finalmente compatibile con il sistema operativo proprietario di Samsung e può essere scaricato direttamente dal vostro telefonino Bada attraverso il Samsung App store. I requisiti minimi sono dati dal sistema operativo che deve essere almeno alla versione 2.0 di Bada mentre la versione di Opera mini e la 6.5.11
Se non volete scaricarlo direttamente dal vostro smartphone potete farlo da PC utilizzando il software di aggiornamento Kies o visitare il sito ufficiale delle applicazioni gratuite e a pagamento per tutti gli smartphone samsung che trovate qua: Samsung App.
Opera mini è il miglior browser per chi vuole risparmiare traffico dati telefonico e quindi avere una bolletta telefonica più bassa, dato che, attraverso l'uso del codice sviluppato da opera potete risparmiare fino al 90% di trasferimento dati, pur mantenendo la navigazione veloce e le pagine web perfettamente visibili e interagibili.
Avete così una nuova alternativa da poter scegliere tra i vari browser già presenti sul mercato delle applicazioni Bada.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!