mercoledì 2 maggio 2012

Il Samsung Galaxy S 3 sarà lanciato in due colori diversi

Samsung molto presto lancerà sul mercato il nuovo Galaxy S 3 l'atteso smartphone di fascia alta con sistema operativo Android 4 ics e processore quad core.
Secondo informazioni che sono state carpite grazie ad una soffiata di un responsabile di magazzino della Carphone Warehouse, il nuovo prodotto dell'azienda coreana dovrebbe iniziare a fare capolino dei mercati di tutto il mondo in due varianti di colore: Blu e Bianco.
Il Samsung Galaxy S 3 non avrà la variante di colore nero?
Queste come sappiamo sono sempre indiscrezioni: molto spesso infatti è stato mostrato il prototipo del Galaxy S 3 e questo era sempre nel classico colore nero che non manca mai negli scaffali dei prodotti Samsung, dato che questo colore è uno dei migliori per abbinarsi ai vestiti e all'ambiente circostante.
I rumors più importanti si stanno però incentrando sopratutto sulla dimensione del display: molti parlano di un display da 4,8 pollici e altri di un display leggermente più piccolo da 4,65 pollici: la cosa è certa il display non sarà certo più piccolo del Galaxy S2! 
Vedremo al momento del lancio ufficiale che avverrà tra pochi giorni a maggio, nell'evento già annunciato a Londra e confermato dall'azienda coreana, se effettivamente Samsung ha deciso o meno di abbandonare il colore nero, il colore più usato in assoluto nei cellulari e smartphone.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!