venerdì 4 maggio 2012

Nuovo iPad a rate a tasso zero: offerta il Gigante fino a giugno

Il Gigante nel suo nuovo volantino propone il nuovo iPad 4G + Wifi 16 GB a 599 euro pagabile in 10 semplici rate da 59,90 euro ciascuna con TAN zero e TAEG zero: un vero e proprio finanziamento a tasso zero senza ulteriori spese che dovrebbero far lievitare il prezzo del prodotto Apple.
Finanziamento a rate tasso zero su nuovo iPad 4G + 3G
Il nuovo iPad della promozione è il Tablet di terza generazione di Apple con retina display da 9,7 pollici e super risoluzione di 2048x1536 pixel che garantisce un ottima qualità visiva e una densità di pixel record per la categoria; il nuovo processore grafico quad core, nel nuovo chipset A5X, insieme ad 1 GB di memoria ram e la Cpu dual core fanno del nuovo iPad un prodotto potente e all'avanguardia dei tempi.
Sicuramente il nuovo Tablet apple migliora sensibilmente le prestazioni e la velocità di utilizzo del suo precedessore ovvero dell'iPad 2. L'offerta del volantino il Gigante che permette l'acquisto del nuovo iPad con forma di finanziamento rateale agevolato a tasso zero inizierà a partire dal 10 maggio 2012 e terminerà il 6 giugno 2012.
Non sappiamo quanti pezzi siano disponibili; in conclusione se volete acquistare e pagare poco alla volta questo device tecnologico recatevi in uno degli ipermercati del Gigante e chiedete informazioni al personale su questa forma di finanziamento rateale. Per conoscere il negozio più vicino a voi potete consultare la lista da qua:
Clicca sull'immagine per ingrandire
Un tasso zero su un prodotto molto alla moda è una buona offerta che potrà interessare a molti! Potete inoltre visionare tutte le altre offerte in anteprima sulla tecnologia del nuovo volantino Il Gigante da qua: Tecnologia Volantino fino a giugno, in modo da potervi fare un idea, generale e migliore, dell'offerta complessiva di questa società di distribuzione commerciale.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!