martedì 8 maggio 2012

Sconto su Smart TV e pagamento rateale a tasso zero: offerte di maggio

A maggio iniziano gli sconti e i primi saldi sulle grandi Smart TV acquistabili anche tramite finanziamento rateale agevolato a tasso zero ovvero Taeg 0%.
Scegliere una Smart TV o una TV normale? La Smart Tv offre la possibilità di poter interagire con la TV in più svariati modi: navigare su internet direttamente sul proprio divano di casa senza doverci spostare sul PC di casa, poter condividere facilmente i contenuti dei nostri computer direttamente sulla TV senza l'utilizzo di noiosi e fastidiosi cavi che ingombrano casa attraverso connessioni Wifi, registrare e rivedere i nostri programmi preferiti in differita e comodamente quando piace a noi perchè quel giorno abbiamo impegni e non possiamo vederli in diretta, vedere e sentire musica, film o foto in alta definizione codificati in svariati formati video e audio grazie al lettore multimediale interno. In poche parole la smart TV è un centro multimediale moderno tutto fare.
Offerta a maggio con pagamenti rateali tasso zero su Smart TV
Nell'offerta volantino di Marcopolo che inizierà a partire dal 10 maggio 2012 e finirà il 26 maggio troviamo un doppio vantaggio: uno sconto del 20% sul prezzo di vendita e un finanziamento che varia da 10 a 20 rate mensili a TAEG 0% quindi senza ulteriori costi o spese aggiuntive.
Le Smart Tv come sappiamo costano abbastanza ma con questa promozione potete risparmiare qualcosina e pagare il tutto in comodo rate dilazionando così la spesa nel tempo. I prezzi infatti sono si scontati ma sono prezzi medi di mercato dei siti online; potete risparmiare qualche euro quello si ma il vero vantaggio in questo caso è il pagamento rateale.
In promozione troviamo il Panasonic Internet Tv al Plasma 3D TXp50gt30e proposto a 879 euro pagabili in 20 rate da 43,95 euro ciascuna; oppure il Panasonic internet tv TV led TX-L42e5e a 559 euro finanziabile in 10 rate da 55,90 euro ciascuna. Sono presenti anche uno smart TV Led LG 3d modello 42LM660S a 919 euro con finanziamento rateale a 10 mensilità da 91,90 euro o il Philips Tv Led 40Pfl5007h proposto a un prezzo di 639 euro con finanziamento di ben 20 rate a solo 31,96 euro ciascuna.
Il volantino presenta altre offerte anche queste finanziabili a tasso zero fino a 20 mesi: se volete conoscerle tutte potete visionare il tutto qua: Volantino Maggio in modo da farvi un idea generale di tutti i prodotti presenti in offerta durante questo periodo promozionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!