lunedì 7 maggio 2012

Sottocosto Centro Italia su smartphone e Tablet offerte bomba a maggio

Il sottocosto da Leoni compare su tanti smartphone e Tablet a prezzi interessanti e più bassi anche di altre offerte sottoprezzo di qualche settimana fa nelle zone della Toscana, Marche, Lazio e in generale nel centro Italia. Le offerte riguardano tutta l'elettronica in generale oltre che su telefonini e device mobili: informatica, console, grandi elettrodomestici e tanto altro faranno la parte del leone in questo volantino a partire dal 10 maggio fino al 19 maggio 2012. Guardiamo quali sono le migliori promozioni su telefonini e Tablet.
Sottocosto su Tablet smartpad gruppo Butali
Iniziamo con un Tablet con sistema operativo Android 4 ics, dal rapporto qualità prezzo vantaggioso grazie al sotto prezzo che ne abbassa ulteriormente il costo e vi permette di acquistare il Mediacom SmartPad i850 a 119 euro; per un Tablet con display da 8 pollici, processore da 1,2 Ghz, 8 GB di memoria interna, uscita TV la promozione è sicuramente valida. Prodotto adatto per chi vuole spendere poco, non ha grosse pretese hardware e vuole provare ad entrare nel mondo di Android per la prima volta; l'utente smaliziato che cerca prestazioni elevate non comprerà sicuramente questo Mediacom. I pezzi disponibili di questo SmartPad i850 sono 600 tra tutti gli ipermercati del Gruppo Butali di Euronics.
Dopo un Tablet passiamo alle offerte su smartphone con vari sistemi operativi: per Android troviamo sottocosto il Samsung Galaxy S plus Gt 9001 proposto a 249 euro:
249 euro per Samsung Galaxy s plus a maggio
I pezzi disponibili per questo smartphone di fascia media single core da 1,4ghz, display da 4 pollici capacitivo con tecnologia super amoled, fotocamera da 5 mega pixel capace di registrare video a 720p e sistema operativo Android 2.3 Gingerbread è di 400 pezzi. Questo è un telefonino molto presente nelle promozioni degli ultimi mesi: sarà perchè il prodotto è sempre buono e c'è una grossa richiesta?.
Con sistema operativo Belle, o almeno aggiornabile ad esso, troviamo due smartphone Nokia: il 500 e N8.
Smartphone Nokia 500 e N8 in promozione a maggio
Il primo, il Nokia 500 è uno smartphone di fascia bassa con display da 3,2 pollici capacitivo con risoluzione 320x640 pixel, processore da 1ghz affiancato da 256mb di memoria ram, fotocamera da 5 mega pixel proposto sottocosto a 119 euro per un massimo di 500 pezzi disponibili.
L'altro, il Nokia N8, è uno smartphone di fascia media ma con una spiccata dote multimediale grazie alla fotocamera da 12 mega pixel capace di registrare video anche in alta definizione e al display da 3,5 pollici capacitivo e risoluzione 320x640 pixel. Quest'ultimo è proposto a 179 euro uno dei prezzi più bassi visti in assoluto anche sul web per un totale di 300 pezzi disponibili.
Se siete interessati inoltre a vedere tutte le altre offerte del volantino di Maggio del gruppo Butali di Euronics potete farlo in anteprima da qua: Volantino Butali Maggio dove troverete a fine pagina la lista degli ipermercati e negozi che aderiscono alla promozione di questo volantino.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!