giovedì 3 maggio 2012

Sottocosto nuovo Tablet Mediacom 7 pollici in vendita promozionale a Roma

Molti cercano un Tablet Android di buona qualità dal rapporto prezzo interessante. Per questo i prodotti Mediacom sono abbastanza ricercati dal consumatore. A Roma uno di questi sarà proposto in offerta sottocosto. Parliamo dello Smart Pad 711i un Tablet con Android 4 ics e display da 7 pollici proposto a soli 89 euro, prezzo veramente basso per chi vuole entrare nel mondo Android e spendere veramente poco.
Caratteristiche tecniche sono un processore single core da 1,2 Ghz affiancato da 1GB di memoria Ram, un display da 7 pollici, memoria interna da 4 GB espandibile con micro sd,  fotocamera frontale per le video chiamate, presa Hdmi e connessione WIFI. 
Il prezzo di 89 euro non lascia scampo: l'acquisto è quasi un dovere. Peccato che i pezzi disponibili siano solamente 100 e l'offerta sia limitata solamente negli store del Gruppo Nova di Euronics a Roma a partire dal 4 maggio 2012 fino al 14 maggio 2012.
Se non trovate questo prodotto perchè risulta esaurito ma siete lo stesso interessati alla marca Mediacom, nel volantino sono proposti a prezzi buoni anche altri modelli.

Entrambi i modelli Mediacom SmartPad 715i, e 852i hanno come sistema operativo Android 4 ics; il primo ha sempre display da 7 pollici e memoria da 4 GB ma offre la doppia fotocamera sia anteriore che posteriore ed è proposto a 99 euro; il secondo ha un display più grande da 8 pollici ha ben 16GB di memoria interna e ha anche questo una doppia fotocamera ed proposto a 159 euro.
Per vedere tutte le offerte del volantino valido solamente a Roma potete farlo da qua: Volantino Roma gruppo Nova per avere così un idea più completa della promozione e di sapere dove si trovano le sedi del Gruppo Nova di Euronics (fine pagina volantino)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!