mercoledì 2 maggio 2012

Sottocosto Saturn offerte solo online tasso zero su smartphone per tutto maggio

Saturn cavalca il mese di maggio con delle offerte a prezzi sottocosto su tantissimi smartphone, prodotti di elettronica, di elettrodomestici e di informatica tutti a prezzi molto competitivi e sopratutto alcuni acquistabili con finanziamento a tasso zero e TAEG zero. Gli acquisti però possono essere fatti solamente online ovvero solamente direttamente dal sito di Saturn stesso. Quali prodotti possiamo trovare in questa promozione?
Promozione online solo 80 pezzi da Saturn
In offerta è presente per esempio il Samsung Galaxy S 2 modello a 16 GB di memoria interna ad un prezzo sottocosto di 399 euro, pagabile in 10 rate a tasso zero da 39 euro ciascuna. Questo smartphone Android è sempre un ottimo prodotto grazie all'ampio display da 4,27 pollici il processore dual core e il futuro aggiornamento ad Android 4 ics (che sta avvenendo in questi giorni nei principali paesi europei). Il prezzo comprende anche la spedizione che risulta quindi gratuita. Nota dolente della promozione sono i pezzi disponibili: 80 sono veramente pochi e rischiano l'esaurimento in poche ore.
Sono presenti altri smartphone di fascia bassa e di fascia media in promozione anche loro sottocosto. 
Offerte solo online con tasso zero da Saturn
Troviamo per esempio il Samsung Galaxy Ace sia in versione normale, con scocca di colore bianco, sia la versione personalizzata e brandizzata da UGO BOSS. Entrambi gli smartphone con sistema operativo Android, display da 3,5 pollici e fotocamera da 5 mega pixel sono sono proposti ad un prezzo sottocosto di 179 euro comprensive delle spese di spedizione. I pezzi disponibili qua sono veramente pochi: 20 per il Galaxy Ace bianco e 20 per il Galaxy Ace UGO Boss.
Se volete smartphone di marca diversa è presente il Sony Xperia Mini proposto a 149 euro per 40 pezzi disponibili o l'HTC Desire S a 279 euro finanziabile in 10 rate a Taeg zero di 27,9 euro ciascuna per un totale di 50 pezzi.
Queste solo alcune di tutte le altre offerte presenti nella promozione: console, hard disk esterni, macchine fotografiche digitali, TV LED e Smart TV e tanto altro si trovano qua Saturn Shop Online. Vi ricordo che la promozione è valida solo dal 2 maggio fino al 11 maggio 2012 salvo esaurimento scorte. Nel volantino online saranno anche presenti prodotti a sorpresa ovvero prodotti che verranno svelati in determinati orari o date dalla pagina Facebook ufficiale dell'azienda distributrice.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!