mercoledì 25 luglio 2012

Niente Sky Go per Tablet e smartphone con jailbreak

Sky pare che abbia il pugno duro contro alcuni tipi di clienti: ha rilasciato ultimamente un aggiornamento alla sua applicazione Sky Go, quella famosa che serve per visionare i contenuti del proprio abbonamento anche su Tablet e Smartphone android e iOS, portando alcune modifiche per la sicurezza dei propri contenuti.
Sky rilascia la versione 1.4 della propria applicazione che blocca il Jailbreak
Secondo informazioni la versione 1.4, recentemente annunciata e disponibile al download, riconoscerebbe i tablet e gli smartphone degli "smanettoni" che amano profondamente modificare il proprio device mobile attraverso il JailBreak e vieterebbe loro la visione di tutti i contenuti Sky tranne che quelli di Sky TG24 e TG Eventi.
Annunciato su Facebook la nuova versione 1.4 di Sky go che vieta il Jailbreak
Secondo rumors l'azienda americana avrebbe deciso di attuare tale politica perchè cera il rischio di utilizzare i tablet e gli smartphone come veri e propri decoder tv da applicare a qualsiasi televisore grazie alle uscite hdmi; infatti grazie al Jailbreak si poteva attuare una procedura, ritenuta da molti anche abbastanza semplice, per ottenere tutti i contenuti di Sky Go, di cui già si avevano i diritti, in formato streaming senza limitazione attraverso connessione Wifi.
Pare che sia stata esclusa, o almeno ritenuta molto improbabile, l'uscita di un crack che avrebbe permesso a tutti di poter visualizzare gratis i contenuti di questa piattaforma televisiva.
Altre novità che riguardano la versione 1.4 di Sky Go sono la possibilità nella schermata principale di poter visualizzare più riquadri per seguire contemporaneamente più canali, novità ideata soprattutto per le vicine Olimpiadi, dove Sky propone il pacchetto con 12 canali interattivi.
Vi ricordo che Sky Go è attiva per tutti gli abbonati Sky HD e per i semplici abbonati che possono attivarla con 5 euro: saranno visibili solamente i contenuti presenti nei vostri pacchetti abbonamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!