mercoledì 11 luglio 2012

Aggiornamento Android 4.1.1 Jelly Bean per Galaxy Nexus e Motorola Xoom in arrivo

Google sulla propria pagina ufficiale di Google+ ha ufficialmente rilasciato un comunicato ufficiale che riguardano gli aggiornamenti alla versione Android 4.1.1 Jelly Bean di alcuni dei suoi smartphone e Tablet Motorola (azienda recentemente acquistata dal colosso dei motori di ricerca americano).
Galaxy Nexus, Nexus S e Motorola Xoom aggiornamento ad android 4.1.1
Il Galaxy Nexus, il Nexus S e il Motorola Xoom sono i primi tre device che otterranno l'aggiornamento firmware con la versione 4.1.1.
Dei tre il primo in assoluto sarà il Galaxy Nexus nella versione internazionale solo GSM, quindi momentaneamente è esclusa la versione LTE o 4G.
Per conoscere tutte le novità di Jelly Bean potete fare un bel salto qua:Tutte le novità sulla nuova versione di Android 4.1.1
Per procedere all'aggiornamento dello smartphone come sempre dovete abilitare le notifiche dal menu delle opzioni: al momento della notifica dell'upgrade del firmware procedete tramite OTA (over the air) direttamente dal vostro smartphone o altrimenti provate a collegare il telefono al PC e aggiornatelo tramite Software Kies; entrambi i metodi funzionano al 100%.
Se per adesso non potete aggiornarlo perchè non è ancora disponibile l'aggiornamento aspettate qualche giorno e riprovate!
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!