martedì 17 luglio 2012

Da Billa in offerta TV LED Samsung 22 pollici T22b300 Full HD con rimborso spese della metà

Billa propone nuovamente la promozione "Facciamo a metà" e questa volta inserisce nel volantino una TV LED 22 pollici Samsung full HD con presa USB e uscita HDMI di egregia fattura.

Il prezzo d'acquisto è di 230 euro, sulla carta un pò più caro rispetto alla media dei prezzi che potete trovare online, ma però l'offerta garantisce un rimborso spese pari al 50% e quindi uno sconto reale di 115 euro.
Il bonus spesa potrà essere utilizzato nel volantino successivo a questo per qualsiasi prodotto negli ipermercati della catena.
Come sempre "Facciamo a metà" è valida solamente per tutti coloro che hanno una carta di fidelizzazione del cliente Billa e inizierà dal 19 luglio 2012 e durerà fino al 31 luglio 2012.
Avete quindi molti giorni di tempo ma ricordatevi che i pezzi sono comunque limitati, dal volantino sembra infatti che ci siano 1500 pezzi tra tutti gli ipermercati.
La promozione sul TV LED 22 della samsung modello T22B300 è valida nei seguenti ipermercati Billa:
Fate quindi molta attenzione se la vostra città è vicina o comunque limitrofa a uno degli ipermercati selezionati e se non avete la carta procuratevene una prima dell'acquisto seguendo le istruzioni direttamente nei negozi Billa o richiedendola dal sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!