martedì 24 luglio 2012

Jelly Bean su Tablet Asus Transformer Pad 300, Infinity e Prime

Asus ha ufficialmente rilasciato un comunicato che riguarda l'aggiornamento ad android 4.1.1 Jelly Bean per alcuni dei suoi tablet. Stiamo parlando degli Asus Transformer Pad 300, Transformer Infinity e Transformer Prime, tutti tablet che montano comunque un processore quad core con chipset Tegra 3.
Ufficiale android 4.1.1 Jelly Bean sui tablet Transformer Prime, Pad 300 e Prime
Sembrano così esclusi tutti i modelli precedenti della serie con processore dual core e chipset Tegra 2 che si dovranno accontentare solamente di Android 4 ICS.
L'ufficialità di questo diniego per i tablet dual core comunque non è ancora ufficiale: Asus, infatti, pare stia ancora analizzando e valutando tale aggiornamento e quindi, molto probabilmente, le decisioni, sull'upgrade eventuale dei firmware, saranno prese più in la nel tempo.
Inoltre non sono state diffuse ancora le eventuali date, o periodi di riferimento, sul quando dovrebbero arrivare i primi aggiornamenti firmware per i tablet Tegra 3 per Jeally Bean.
Come sempre quando le notizie non sono ufficiali non vi posso altre che dire non ci resta che aspettare nuove e più dettagliate informazioni al riguardo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!