martedì 10 luglio 2012

Nuovi Mediacom Smartpad serie 730i, 732i, 734i e 736i con Android 4 ICS

Mediacom, nota società produttrice di tablet con sistema operativo android, ha rilasciato sul sito ufficiale la notizia di 4 nuovi device della serie 73Xi.
I nuovi modelli saranno compatti e utilizzeranno un display da 7 pollici capacitivo con risoluzione 800x480 pixel LCD, un processore Cortex A 8 da 1,2 Ghz e udite udite una nuova e più potente GPU come la MALI 400, la stessa utilizzata per esempio sul Samsung Galaxy S 2.
Il processore risulterà più potente di 200 mhz rispetto ai precedetti modelli con display da 7 pollici e sicuramente la GPU MALI 400 fornirà prestazioni nei videogiochi o nella navigazione sul web migliori e frame rates più elevate, oltre che un dettaglio grafico migliore.
Nuovi modelli 7 pollici con android 4 ics e GPU mali 400 da Mediacom
Nella foto tutti i modelli sono dello stesso colore
Mediacom continuerà a installare sempre 1 GB di memoria DDR 3 su questi tablet per garantire la massima fluidità possibile al sistema operativo Android 4 ICS pre installato.
Tutti i modelli primi due modelli 730i, 732i, avranno lo stesso quantitativo di memoria interna pari a 4 GB, comunque espandibile tramite micro sd fino ad un massimo di 32 GB, mentre i modelli 734i, 736i avranno 8 GB di memoria interna sempre espandibili con micro sd.
Completano la dotazione di questi device il modulo WiFi, l'uscita TV tramite porta Mini HDMI (che può digerire tranquillamente contenuti a risoluzioni fino a 1080P passando anche dai 720P), fotocamera frontale per le video chiamate, autoparlanti stereo, presa per le cuffie standard e microfono.
Allora vi domanderete in cosa si differienziano i modelli a seconda del numero?
Semplicemente i diversi numeri corrispondo ad una diversa colorazione del modello: lo SmartPad 730i è  Blu, il modello 732i è arancione, il device 734i è nero mentre l'ultimo il 736i  è Azurro e come già detto in precedenza i primi due hanno 4GB di memoria e gli ultimi due 8 GB di memoria interna.
Per quanto riguarda i prezzi e la disponibilità di questi tablet android potete già farvi un idea qua sotto:
Mediacom quindi migliora la potenza dei propri Tablet Android 4 ICS con un processore più veloce con frequenza più elevata e una GPU, la Mali 400 che è sicuramente di buon livello, ma mantiene sempre i prezzi competitivi e adatti per tutte le tasche: ottimi prodotti in rapporto qualità prezzo non c'è niente da discurtere su questo.
Se invece cercate modelli con prestazioni più elevate ma con prezzi più alti potete sempre acquistare qualche Tablet dual core Samsung o Asus o se proprio volete il top qualche Quad core come il Transformer Prime.
Fonte:Sito Ufficiale Mediacom per ulteriori informazioni, foto e dettagli tecnici.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!