mercoledì 25 luglio 2012

Rumors nuovo iPhone 5 una possibile data di lancio

Nuovi rumors per il futuro e molto atteso smartphone di quinta generazione di Apple. Il nuovo iPhone 5 pare infatti che sia già entrato in una fase avanzata di progettazione e per alcuni c'è la convinzione che sia già iniziata la produzione in massa. 
Una possibile data di lancio per il nuovo smartphone apple
Rendering basato sui rumors nuovo iPhone 5
Questi ultimi infatti pensano che l'uscita del nuovo prodotto, dell'azienda di Cupertino, sia molto vicina perché, secondo alcune voci di corridoio provenienti da agenzie pubblicitarie francesi e da produttori di accessori per iPhone, pare che una possibile data di lancio del nuovo iPhone 5 possa essere il 21 settembre 2012.
Il 21 settembre 2012 può essere considerata una data plausibile perché pare che sia stata la stessa Apple che abbia rilasciato il permesso agli stessi produttori di accessori cinesi di poter iniziare promuovere e a vendere i loro prodotti da quella data.
Se poi facciamo riferimento anche all'anno scorso quando l'iPhone 4s è stato annunciato il 14 ottobre 2011, pensando che quest'anno Apple si trova maggiormente alle strette dato i prodotti molto competitivi di altri produttori mondiali, questo ci fa capire come la possibilità del 21 settembre 2012 non sia da scartare.
Vedremo se tali rumors risulteranno veritieri: come sappiamo infatti queste sono solo indiscrezioni che possono avere un nesso di verità ma che a volte possono rivelarsi delle vere e proprie castronerie!
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!