giovedì 12 luglio 2012

Philips W 732 smartphone dual sim con android 4 ics ed elevata autonomia annunciato

La nota azienda multinazionale Philips torna nel panorama della telefonia mobile con un nuovo smartphone con sistema operativo android 4 ics e modulo dual sim per poter gestire due operatori telefonici contemporaneamente.
Annunciato in anteprima lo smartphone W732 di Philips con batteria da 2400mah
Lo smartphone chiamato W732 oltre ad essere dual sim avrà come caratteristica principale una potente batteria da 2400 mah che secondo la casa madre olandese sarebbe capace di garantire ben 13 ore di conversazioni telefoniche e oltre 10 ore di navigazione sul browser web mobile.
Le altre caratteristiche hardware non sono così male: parliamo di un processore single core da 1Ghz MediaTek MT6575 affiancato da 1 GB di memoria ram, un display piuttosto ampio da 4,3 pollici con tecnologia IPS capacitivo e risoluzione 800x480 pixel.
La multimedialità sarà garantita da una fotocamera posteriore da 5 mega pixel (non sappiamo se avrà autofocus e flash led e se sarà capace di registrare video almeno in alta definizione 720p); connettività completa con GPS, Bluetooth, Wifi che rendono questo smartphone appetibile anche per chi vuole un prodotto con caratteristiche più complesse.
Le dimensioni risultano abbastanza compatte: 126,37x67,44x12,3mm per un peso complessivo però di 166 grammi. Il telefonino risulta pesante per via del fatto che ha il modulo per la doppia sim telefonica e la batteria da 2400mah sicuramente occupa il suo spazio e il suo peso.
Il Philips W732 sarà commercializzato inizialmente in Cina e in Russia nelle prossime settimane e sarà disponibile in 5 colori base: nero, bianco, rosa, blu e verde.
5 colori diversi per il dual sim android 4 ics di Philips
Per il prezzo e la disponibilità in altri paesi internazionali tra cui l'Italia non ci sono dati o notizie da cui prendere spunto: quindi per adesso non ci rimane che aspettare ulteriori novità!
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!