giovedì 26 luglio 2012

Samsung ripristinerà la ricerca locale sul Galaxy S 3 internazionale?

Samsung ritorna sui propri passi e rilascia il comunicato ufficiale in Gran Bretagna che presto tutti i Samsung Galaxy S 3 venduti in tale paese, e non venduti negli USA, riceveranno un aggiornamento firmware che ripristinerà la funzione di ricerca locale precedentemente rimossa.
La rimozione della ricerca locale è avvenuta negli Stati Uniti a causa di una disputa che riguarda presunte violazioni di patenti, brevetti da parte di Samsung nei confronti di Apple.
Questo ha spinto l'azienda coreana a procedere alla preventiva rimozione della funzione stessa che però ha colpito tutti gli smartphone Galaxy S 3 mondiali.
Dato che la disputa riguarda unicamente patenti registrate sul suolo Americano, Samsung ha visto il via libera sul ripristino della ricerca locale su tutti gli altri smartphone Galaxy S 3 sul suolo britannico.
Il fatto che in Gran Bretagna ci sarà presto questo aggiornamento firmware, fa ben sperare che anche in altri paesi europei, come l'Italia, si possa presto ricevere lo stesso trattamento da parte di Samsung.
Prestate quindi molta attenzione nei prossimi giorni alle notifiche di aggiornamento perchè, forse molto presto, riotterrete tramite aggiornamento OTA la vostra ricerca locale con un nuovo firmware.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!