martedì 31 luglio 2012

Samsung Galaxy Tab 8.9 in offerta promozione da Tim

Interessante promozione da parte di Tim, gestore telefonico italiano, che propone nel proprio listino dei prodotti in offerta il Samsung Galaxy Tab 8,9 ad un prezzo piuttosto interessante: 249 euro.
Tim offre a 249 euro il Samsung Galaxy Tab 8.9
Lo sconto sembra elevato, anche se in realtà il risparmio non è così evidente come cerca di farci capire Tim.
Il prodotto infatti si trova mediamente sui 290-350 euro nei migliori negozi online: potrete risparmiare quindi un massimo di 100 euro reali dato che le spese di spedizione risultano pure gratuite.
Il Samsung Galaxy Tab 8,9 ha un comparto hardware di tutto rispetto: display da 8,9 pollici in alta definizione con 1280x800 pixel di risoluzione, processore dual core da 1Ghz, 1Gb di memoria Ram e 16 GB di memoria interna.
Caratteristica molto importante di questo modello è la presenza del modulo 3G che vi permetterà quindi di poter navigare comodamente in qualsiasi posto vi troviate, inviare e ricevere email ed eventualmente anche chattare o video chattare con gli amici su facebook.
Il sistema operativo per adesso è android 3.1 Honeycomb, ma Samsung ha già inserito tale prodotto per l'aggiornamento ad android 4 ics per agosto 2012.
La disponibilità però sul sito ufficiale di Tim sembra essere scarsa: forse il prodotto potrebbe essere già esaurito da un pò; ma non disperate magari con un colpo di fortuna potrebbe ritornare disponibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!