giovedì 12 luglio 2012

Samsung lancio del Galaxy Note 2 il 30 agosto 2012?

Rumors sul lancio del nuovo smartphone android Galaxy Note 2 da parte di Samsung. Secondo tali notizie il device potrebbe essere presentato al prossimo evento "Mobile Unpaked 2" del 30 agosto 2012 all' Expo IFA di Berlino in Germania.
Le informazioni parlano di uno smartphone potenziato dal punto di vista hardware con un processore quad core con chipset Exynos, anche se non è specificata la frequenza o la GPU adottata, e un comparto multimediale veramente importante con fotocamera posteriore da ben 13 Mega pixel e un display ancora più grande da 5,5 pollici, che potrebbe avere anche una risoluzione full hd e non più 720p, e che farebbe di questo smartphone  il più grande di sempre come dimensione del display.
I rumors indicano anche la possibilità che il prodotto venga commercializzato con Android 4.1.1 Jelly Bean fin dalla partenza: un altro punto di forza che potrebbe convincere molte persone all'acquisto in futuro.
Come sempre tutte queste informazioni vanno prese con le pinze: essendo solamente rumors potrebbero essere inesatte e da qua al 30 agosto 2012 (sempre poi alla fine verrà presentato il Galaxy Note 2) potrebbero avvenire cambiamenti si all'hardware che al software del telefonino.
Per adesso quindi non ci resta che pazientare e aspettare notizie, possibilmente ufficiali, più chiare e dettagliate per uno degli smartphone più attesi del 2012.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!