lunedì 30 luglio 2012

Samsung svelati due nuovi smartphone Windows phone 8

Sono giunte a noi le prime informazioni su due nuovi, e prossimi, smartphone con sistema operativo Windows phone 8 che Samsung, famosa e nota società leader di mercato mondiale nella produzione di telefonini, sta progettando e sviluppando per lanciare tali prodotti durante il quarto trimestre del 2012.
I due nuovi smartphone con Windows Phone 8 godranno dei nuovi vantaggi hardware che la nuova versione del sistema operativo di Microsoft permette: saranno infatti utilizzati processori multi core, display con risoluzioni più grandi e e fotocamere potenziate e connettività nativa LTE.
Prime informazioni sui samsung Windows phone 8 di fine 2012
Nello specifico analizzando il primo modello chiamato Odyseey sarà nativo con connessione LTE, ovvero 4G, ma compatibile anche con reti 3G HSPA, utilizzerà un display da 4,65 pollici con una risoluzione in alta definizione e tecnologia super amoled, monterà due fotocamere: una frontale da 8 mega pixel e una posteriore per le video chiamate da 2 mega pixel; infine il processore sarà un dual core con chipset MSM8960.
Il secondo modello, nome in codice Marco, avrà caratteristiche hardware leggermente inferiori: sarà sempre compatibile con connettività LTE, ma avrà un display più piccolo che si assesterà sui 4 pollici con risoluzione 800x480 pixel e tecnologia super amoled, avrà due fotocamere una anteriore da 2 mega pixel per le video chiamate e una posteriore da 5 mega pixel per le normali foto e per registrare video.
Anche in questo caso questo smartphone Windows Phone 8 avrà un processore dual core con chipset MSM8960.
Le nuove prospettive hardware con Windows Phone 8 riusciranno a far decollare i nuovi prodotti con sistema operativo di Microsoft? Le premesse ci sono tutte; speriamo però che i prezzi non siano troppo elevati ma competitivi!
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!