giovedì 19 luglio 2012

Sconti su smartphone da Eldo Megastore sul volantino di fine Luglio 2012

Interessante volantino di fine luglio promosso da Eldo Megastore. Ci sono infatti buoni sconti e offerte con prezzi convenienti su alcuni smartphone android e windows phone. Con gli sconti alcuni risultano tra i migliori prezzi confrontati anche con quelli visti sul web, altri invece si allineano ai migliori negozi online.
Tra le migliori offerte del volantino troviamo il Nokia Lumia 610, lo smartphone windows phone di fascia bassa dell'azienda finlandese, proposto con uno sconto del 25% a soli 149 euro. Per un prezzo così considerando la bontà del sistema operativo e della buona qualità tecnica/hardware del telefono qualcuno potrebbe approfittarne:
Nokia Lumia 610 a 149 euro sul volantino Eldo
Il secondo smartphone, questa volta con sistema operativo android, è il Samsung Galaxy S 2, il miglior smartphone del 2011 a detta di molti che è proposto ad un prezzo di 399 euro con uno sconto al prezzo base del 20%. In questo caso il prezzo è buono, allineato se non migliore di alcuni negozi online italiani più famosi e tutto sommato risulta abbastanza conveniente.
Sul volantino eldo il Galaxy s 2 a 399 euro
La tendenza come potete vedere è quella di liberare i magazzini dei prodotti del 2011 per far spazio a quello del 2012 e dei prossimi del dopo estate.
La promozione del volantino Eldo megastore che potete vedere nella sua interezza qua: Volantino Eldo inizierà dal 18 luglio 2012 e terminerà il primo agosto 2012. Sono presenti altre offerte sopratutto su tv al plasma con ribassi di prezzi interessanti; qualche tablet pc, di marca non molto conosciuta però, e tanto altro che vedrete da voi sfogliando le pagine.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!