lunedì 23 luglio 2012

Svelato lo smartphone cinese quad core meno caro del mercato con android

Sono giunte alcune prime immagini e informazioni su un nuovissimo smartphone android di marca cinese che utilizzerà un processore quad core e si presenta come lo smartphone meno caro della categoria (quella con 4 CPU).
Stiamo parlando dello Xiaomi Mi-2 un telefono quad core e display in alta definizione a 720p. Il device risulterebbe l'evoluzione di un precedente modello dual core presentato da questa azienda cinese circa un anno fa ovvero il Mi-1.
Lo smartphone android meno caro sul mercato Xiaomi Mi-2
Secondo rumors lo Xiaomi Mi-2 dovrebbe essere proposto in tempi molto brevi sul mercato cinese ad un prezzo di 1999 Yuan che al cambio attuale corrispondono a circa 259 euro; non male sapendo che la media di un prodotto quadcore attualmente si aggira sui 500-600 euro almeno.
Lo smartphone android dovrebbe avere anche una buona fotocamera con doppio flash led e cover posteriore colorate e intercambiabili.
E' molto difficile stabilire se un prodotto del genere potrà arrivare anche negli scaffali o nei negozi online Italiani; molto più facile forse sarà trovarlo in futuro su Ebay o tramite servizi di import export ma in questo caso i costi tenderanno ad aumentare con i costi doganali.
Vedremo in futuro se prodotti simili arriveranno in Italia, non ci resta quindi che aspettare!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!