lunedì 23 luglio 2012

Sottocosto Bomba su Galaxy Nexus in offerta a fine luglio

Se amate i prezzi sottocosto, e non volete perdervi un ottima offerta, allora dovete provare la proposta nell'ultimo volantino Expert Marcopolo riguardante il Galaxy Nexus di Google che viene venduto ad appena 299 euro: una vera offerta bomba!
Se pensiamo che questo smartphone Android è già in procinto di ottenere l'aggiornamento ad Jelly Bean, ovvero ad android 4.1.1 ci fa capire come questa promozione sia molto appetitosa.
Promozione a prezzo sottocosto per il Galaxy Nexus a 299 euro
Il Samsung Galaxy Nexus è un valido telefonino con processore dual core da 1,2 Ghz, ha un bel display da 4,65 pollici con tecnologia super amoled, fotocamera posteriore da 5 mega pixel, Gps, chipset NFC, Bluetooth, Wifi, porta Usb e connettività 3G HSPA. La memoria interna da 16 Gb è espandibile con micro sd.
Come potete vedere monta già Android 4 ics che verrà nelle prossime settimane aggiornato sicuramente ad Android 4.1.1 dato che il Galaxy Nexus è lo smartphone ufficiale di Google.
Lo smartphone è disponibile per ben 8000 pezzi: sarà quindi facile trovarlo in uno degli store Marcopolo o acquistarlo direttamente online.
La promozione inizierà a partire dal  26 luglio e terminerà il 4 agosto 2012; se siete inoltre interessati a vedere tutte le offerte del volantino cliccate qua:; li troverete infatti tante altre promozioni che possono interessarvi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!