venerdì 13 luglio 2012

Svelate nuove foto del prossimo iPhone 5: sarà veramente così?

L'attesa per il prossimo modello del nuovo iPhone 5, o come sarà chiamato ufficialmente da Apple, è sempre più grande e i rumors si susseguono. Ieri sono state diffuse alcune foto che dovrebbero riprendere lo smartphone Apple con la nuova scocca nera e messo affianco ad un iPhone 4s per un miglior confronto per paragonare i due smartphone e capirne le differenze:
Da sinistra verso destra potete notare come il presunto nuovo iPhone 5 (lo smartphone a destra) sia leggermente più lungo di un centimetro o poco più ma largo lo stesso rispetto al modello precedente. Si nota inoltre la grandezza del display nettamente più grande rispetto all'4S; si parlava infatti, già da qualche tempo, di un display da almeno 4 pollici per la nuova versione.
Altre differenze riguardano i posizionamento dei bottoni che sono differenti rispetto all S4 e la presa per la cuffia che risiede nella parte in basso del telefono.
Il design quindi non sembra particolarmente diverso ma solo organizzato, per le funzionalità del telefono, in modo alternativo.
Per adesso prendiamo con un pò di diffidenza queste immagini dato che non sono ne ufficiali ne ufficialmente rilasciate da terze persone che lavorano per Apple; però come sappiamo i rumors hanno sempre un pò di fondo di verità e potrebbe essere che il nuovo iPhone 5 abbia un design molto simile o uguale alle foto rilasciate oggi. 
Apple sta lavorando e molto probabilmente il nuovo telefono uscirà entro ottobre novembre di quest'anno in tutti i mercati internazionali.
Fonte:Notizie

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!