domenica 8 luglio 2012

Svelati i prossimi smartphone Nokia Lumia e Belle? Ecco una prima lista delle novità

Pare che siano trapelate attraverso il Tool di Nokia RDA la lista dei nuovi e prossimi smartphone dell'azienda finlandese. Il RDA è un tool che viene utilizzato dagli sviluppatori per conoscere in anteprima le novità sui vari sistemi operativi e i loro aggiornamenti in modo da poter sviluppare software compatibile e funzionante per loro.
I prossimi modelli con windows phone e Belle di Nokia
Inoltre il RDA permette agli stessi sviluppatore di installare applicazioni, controllare il telefono tramite remoto da PC e quindi effettuare prove di test con vari software.
I nomi che sono comparsi su questo tool riprenderanno la numerazione della serie Lumia e quella della serie Belle. Sono stati notati infatti i seguenti nomi di cellulari: Nokia 910, 920, 950 e 1001 e Nokia 510 e 805 Belle.
I primi dovrebbero far parte della nuova gamma dei Lumia molto probabilmente alcuni di loro saranno i primi smartphone con windows phone 8, l'ultimissima versione del sistema operativo mobile di Microsoft.
Il Nokia 1001 sembra infatti essere il più indicato per il nuovo os dato che con il numero potrebbe stare a significare l'evoluzione della gamma con importanti novità.
Gli altri 910 fino al 950 forse saranno delle evoluzioni dei già presenti Lumia 900 e forse saranno aggiornati a windows phone 8.
Nokia 510 e 805 entreranno nella fascia degli smartphone a basso costo dell'azienda finlandese e utilizzeranno come sistema operativo symbian Belle: il 510 dovrebbe essere collocato nella fascia bassa mentre il modello 805 sarà in quella media.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!