lunedì 23 luglio 2012

Vendite alle stelle per Samsung Galaxy S 3: sono già 10 milioni gli smartphone venduti

Altro prodotto dei record per Samsung: il Galaxy S 3 entra anche lui nell'olimpo degli smartphone android che hanno raggiunto e superato i 10 milioni di pezzi venduti in poco più di 5 mesi dalla messa in vendita.
Pensando poi che questo è un telefonino di fascia alta, e che quindi ha dei costi di vendita non per tutte le tasche, questo fa capire come il successo di questo smartphone android sia veramente enorme.
Raggiunta la quota di 10 milioni di pezzi venduti per il Samsung Galaxy S 3
Molti potrebbero immaginare che il successo del Galaxy S 3 potrebbe superare anche quello del Galaxy S 2 trasformando Samsung come leader principale di mercato nella telefonia mobile.
Sicuramente i prodotti di qualità, con comparti tecnici/hardware all'avanguardia e un ottimizzazione software, che a detta di molti è tra le migliori in assoluto tra i produttori di cellulari con Android, non sentono troppo i problemi della crisi economica mondiale.
Se il prodotto piace molti fanno sacrifici per comprarlo ad ogni costo: questo sembra ormai una forte regola di mercato che Samsung pare abbia ben canalizzato nei propri telefoni.
Voi che ne pensate di Samsung? Fatecelo sapere! 
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!